Champions League, al via gli ottavi di finale: dove vedere le partite in tv

Da questa sera parte la fase ad eliminazione diretta della Champions League 2020/2021.

di Matteo Frizzerin

Champions League

Da questa sera torneranno in campo le 16 squadre che hanno passato i gironi eliminatori della UEFA Champions League. La competizione per club più seguita al mondo regala fin da subito big match: si riparte da Barcellona-PSG, domani in campo la prima squadra italiana. Gli ottavi di finale si concluderanno tra un mese, il 17 marzo. Nelle prossime schede, il tabellone degli ottavi e su che piattaforma verranno trasmesse le partite in tv.

Oggi e domani

L’inizio di entrambe le partite previste questa sera sarà alle ore 21. Scenderanno in campo le squadre di 4 tra i 5 maggiori campionati europei: Bundesliga, Premier League, La Liga e Ligue 1.

A causa del covid, la partita tra Lipsia e Liverpool non si giocherà in Germania, bensì alla Puskas Arena di Budapest. Il governo tedesco non ha permesso agli inglesi di atterrare sul suolo del Paese, al fine di prevenire un ulteriore contagio della pandemia (in Inghilterra la situazione è tutt’altro che rosea). La partita sarà visibile solamente su Sky o Now TV.

La seconda sfida di oggi sarà Barcellona-PSG. Oltre a Sky e Now TV, verrà trasmessa anche in chiaro su Canale 5. I francesi arrivano in Spagna con delle assenze importanti (Neymar e Di Maria su tutte), lasciando spazio alla sfida stellare tra Lionel Messi e Kylian Mbappé.

Da domani cominceranno a scendere in campo le squadre della nostra Serie A: si comincia con Porto-Juventus, inizio ore 21. La partita sarà visibile solamente su Sky o Now TV.

Siviglia-Borussia Dortmund è l’altra partita di mercoledì. Inizierà alle ore 21, e anche in questo caso sarà visibile solamente su Sky o Now TV.

Passa alla scheda successiva per scoprire le partite di Champions League previste la prossima settimana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy