pddintorni

Coppa Italia, Fiorentina-Padova: niente copertura televisiva. Ecco come seguirla

Coppa Italia, Fiorentina-Padova: niente copertura televisiva. Ecco come seguirla

Dopo la grande prestazione contro il Südtirol, che vale la testa della classifica del girone B, il Padova ora si concentra sulla vetrina di Coppa Italia nazionale. I biancoscudati sfideranno la Fiorentina di Beppe Iachini nel Terzo turno di Coppa...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo la grande prestazione contro il Südtirol, che vale la testa della classifica del girone B, il Padova ora si concentra sulla vetrina di Coppa Italia nazionale. I biancoscudati sfideranno la Fiorentina di Beppe Iachini nel Terzo turno di Coppa Italia. La partita segnerà il debutto stagionale dei viola nel torneo, mentre per i biancoscudati sarà il secondo impegno, visto che hanno superato 3-1 in trasferta il Frosinone nel Secondo turno il Frosinone, grazie ad una doppietta di Della Latta e a un goal di Soleri. Fiorentina-Padova si disputerà la sera di mercoledì 28 ottobre 2020 nel palcoscenico dello Stadio Artemio Franchi di Firenze e avrà inizio alle ore 18.00.

Dove vedere Fiorentina-Padova in tv

La Rai, detentrice dei diritti della Coppa Italia, non darà copertura televisiva alla gara Fiorentina-Padova, valevole per il Terzo turno. Tifosi e appassionati non potranno nemmeno vedere la partita in diretta streaming, visto che la Rai non offrirà la visione di Fiorentina-Padova su Rai Play. Non ci sarà neppure la radiocronaca di Antonio Ammazzagatti.PadovaSport.tv seguirà come sempre la diretta del match del Padova, con il live testuale.