Milan, che batosta contro lo Spezia: il web si scatena a suon di meme!

La capolista Milan, capitola clamorosamente contro la neopromossa Spezia. Il web è scatenato.

di Matteo Frizzerin

Milan

Sabato sera amaro per i diavoli del Milan. In casa dello Spezia, neopromossa, i rossoneri giocano la peggior partita dell’era Pioli e capitolano sotto i colpi dei bianconeri. La squadra è apparsa svogliata e deconcentrata, lasciandosi dominare per tutti i 90′. Sfuma così l’occasione di allungare ulteriormente sulla Juventus, che nella partita delle 18 perde 1-0 contro il Napoli di Rino Gattuso.

Milan irriconoscibile

L’occasione era ghiotta: la Juventus era uscita sconfitta dallo stadio Maradona di Napoli, l’Inter questa sera dovrà affrontare la Lazio a San Siro. Per le altre pretendenti allo Scudetto, due partite, almeno sulla carta, molto più impegnative rispetto a quella dei rossoneri. Eppure il Milan non ha saputo mettere sul campo la necessaria cattiveria agonistica per affrontare un qualsiasi match di Serie A.

Il recupero di molti giocatori, dopo il tormentato periodo che ha afflitto gli uomini di Pioli tra infortuni e positività al Covid-19, portava ancor di più i favori del pronostico dalla parte dei rossoneri. Ma il calcio spesso non segue queste logiche, come accaduto nella giornata di ieri. E infatti, ieri il Milan ha ricevuto una (non desiderata) vera e propria lezione di… Italiano.

Alla scheda successiva, la cronaca della partita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy