Il calciatore della Nazionale deve ancora fare il suo esordio, da quando è rientrato in Italia, con il club capitolino. El Shaarawy è stato fermo per un lungo periodo, nel quale si è allenato da solo, ma per recuperare la condizione fisica necessaria per competere in Serie A, è necessario qualche settimana di allenamento con i compagni. Eppure, a giudicare dalla velocità con la quale ha agito per sventare il furto alla propria auto, ha dimostrato di essere ad un buon punto!
gazzanet
El Shaarawy insegue un ladro e lo fa arrestare: la disavventura dell’ex Padova
La reazione di El Shaarawy
Il numero 92 giallorosso non ci ha pensato due volte: avvistato il ladro, ha subito cominciato ad inseguirlo. Grazie alla sua rapidità, ha potuto raggiungerlo presto, e dopo averlo placcato è riuscito anche ad immobilizzarlo, in attesa delle Forze dell'ordine. Fortunatamente, il fatto si è concluso in fretta, senza nessuna conseguenza per il calciatore. Il ladro invece, un cileno pregiudicato di 35 anni, ora dovrà rispondere dell'accusa di furto aggravato.
El Shaarawy è stato solamente l'ultimo dei calciatori ad aver sventato dei furti: passa alla scheda successiva per scoprire i precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.