pddintorni

La partita sospesa, Alvini (Reggiana): “La serie B non può essere decisa dal virus, contro la Salernitana vogliamo giocare”

La partita sospesa, Alvini (Reggiana): “La serie B non può essere decisa dal virus, contro la Salernitana vogliamo giocare”

Sacrosanta presa di posizione di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, la squadra più colpita dal Covid, con 30 casi, l’ultimo lo scorso week-end alla vigilia della sfida, poi vinta, contro il Venezia. «La serie B non può...

Redazione PadovaSport.TV

Sacrosanta presa di posizione di Massimiliano Alvini, tecnico della Reggiana, la squadra più colpita dal Covid, con 30 casi, l'ultimo lo scorso week-end alla vigilia della sfida, poi vinta, contro il Venezia. «La serie B non può deciderla il virus – ha detto il trainer emiliano- bensì deve farlo assolutamente il campo. E noi a Salerno vogliamo giocare». Ricordiamo che la partita Salernitana-Reggiana non disputata per il mancato arrivo della formazione ospite, falcidiata dal Covid, avrebbe dovuto concludersi col 3-0 a tavolino a favore dei padroni di casa (la Reggiana aveva già speso il suo bonus col Cittadella), ma il giudice sportivo ha sospeso il verdetto in attesa di ulteriori accertamenti. «Abbiamo vissuto 20 giorni tremendi - chiosa Alvini - ma ne siamo usciti con grande professionalità. La mia squadra ha dimostrato di essere più forte di qualunque avversità». E adesso Reggio si attende di giocare la partita da recuperare.

tutte le notizie di