padovasport pddintorni La serie B stasera sarà completa. Salernitana e Sampdoria, posta in palio altissima

pddintorni

La serie B stasera sarà completa. Salernitana e Sampdoria, posta in palio altissima

La serie B stasera sarà completa. Salernitana e Sampdoria, posta in palio altissima - immagine 1
In campo alle 20.30 allo stadio Arechi, chi scenderà in serie C dovrà optare per un drastico ridimensionamento
Redazione PadovaSport.TV

Si saprà questa sera (20.30) il nome dell'ultima squadra che completerà l'organico della serie B 2025/26. Salernitana o Sampdoria? È l’ultima chiamata: la posta in palio è altissima e dopo stasera non ci saranno altre occasioni per rimediare. Comunque vada, il cammino stagionale di Salernitana e Sampdoria finisce qui, e la permanenza in B rappresenta una condizione necessaria e imprescindibile per entrambe al fine di evitare un cambio di percorso che altrimenti richiederebbe un drastico ridimensionamento.

QUI SALERNITANA. Marino ha convocato tutta la rosa per la gara di stasera, compreso lo squalificato Stojanovic. Simy è sicuro di una maglia in attacco, anche se il tecnico sta valutando un eventuale utilizzo di Cerri dall’inizio. Modulo variabile fra il 3-4-2-1 dell’andata e il 3-4-1-2. Il tecnico della Salernitana vuole comunque sfruttare al meglio i cinque cambi, considerando che al fischio d’inizio ci saranno 29°.


QUI SAMPDORIA. Conferma del 3-5-2 per Evani, con la novità- Ghidotti fra i pali al posto dell’infortunato Cragno. Come esterno sinistro in mezzo resta aperto il ballottaggio Ioannou (rientrato in gruppo da due giorni)-Venuti, quest’ultimo titolare nella gara di andata al Ferraris. 27 i convocati: stasera mancheranno Borini, espulso al Ferraris e Niang, neppure partito per il ritiro con i compagni.