pddintorni

Salernitana, per la panchina quasi fatta per Giampiero Ventura. Il “maestro” di Sullo ci riprova dopo il flop Chievo

Divisi, questa volta. Le strade di Giampiero Ventura e Salvatore Sullo si sono separate dopo molti anni insieme. Se per il secondo è già nota la destinazione, per il primo sembra ormai vicina la firma con la Salernitana di Claudio Lotito. Il...

Redazione PadovaSport.TV

Divisi, questa volta. Le strade di Giampiero Ventura e Salvatore Sullo si sono separate dopo molti anni insieme. Se per il secondo è già nota la destinazione, per il primo sembra ormai vicina la firma con la Salernitana di Claudio Lotito. Il club campano è orientato ad affidarsi all'ex ct della nazionale per il post Menichini. Ventura ripartirebbe così dopo la doppia delusione tra Italia e Chievo Verona. Questa volta senza il fido Salvatore Sullo, impegnato qualche chilometro più a nord nella sua prima esperienza da allenatore "titolare".

Durante la conferenza stampa di presentazione, Salvatore Sullo ha elogiato Ventura: "La sua migliore caratteristica - ha detto - è la capacità di informarsi e di saper cambiare. Rimane uno dei migliori tecnici italiani".