Promosso

Südtirol, il presidente Comper: “Apriremo a nuovi soci. Il Druso potrebbe avere le due curve”

Redazione PadovaSport.TV

Da ottobre è il numero uno della compagine altoatesina, per la B promette l'allargamento a nuovi soci e il possibile inizio dei lavori sullo stadio

Gerhard Comper al suo primo anno da presidente ha conquistato promozione in B, finale di Coppa Italia (aspettando l'esito della Supercoppa). Il suo arrivo è coinciso anche con l'aumento di capitale a gennaio: "È stato decisivo per il mercato invernale - dice, intervistato dal Corriere dell'Alto Adige -  solo in questo modo siamo stati in grado di fare un certo tipo di campagna acquisti". E adesso viene il bello: "Per il primo anno vogliamo mantenere la categoria, la crescita continua che è la filosofia che abbiamo sempre avuto , in un campionato che sottintende un salto di qualità enorme e questo vale sia per l’ambito sportivo, ma anche per la società in generale".

[an error occurred while processing this directive]

Javorcic rimane?

E le sirene del Brescia per Javorcic: "Per quanto riguarda Javorcic, sarà compito del ds parlare con il mister e poi anche con i giocatori. Ho in programma un incontro con il mister però non nei termini di discutere qualcosa di professionale: ognuno deve fare la sua parte e rispettare il proprio ruolo, solo così riusciamo a centrare gli obiettivi". Sul possibile ampliamento del Druso: "Abbiamo visto la prima partita contro il Padova è stato uno spettacolo e si poteva portare molto più gente, e questo spero sia di buon auspicio per il prossimo campionato: per le curve insomma, vedremo".