Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Chievo-Cittadella, Aglietti: “Battuta una signora squadra, bravi a oscurare Iori”

Chievo-Cittadella, Aglietti: “Battuta una signora squadra, bravi a oscurare Iori”

Alfredo Aglietti è raggiante nel post gara di Chievo-Cittadella, i gialloblu salgono a 32 punti (uno sotto ai granata): «Una grande soddisfazione, in primis perché abbiamo battuto una signora squadra. Il Citta- della ha dimostrato ancora una...

Redazione PadovaSport.TV

Alfredo Aglietti è raggiante nel post gara di Chievo-Cittadella, i gialloblu salgono a 32 punti (uno sotto ai granata): «Una grande soddisfazione, in primis perché abbiamo battuto una signora squadra. Il Citta- della ha dimostrato ancora una volta perché è sempre là in alto. Noi eravamo anche un po’ stanchi, d’altronde è stata la quarta partita in dieci giorni. Abbiamo vinto col cuore, con lo spirito. È la vittoria del gruppo - la sintesi di Aglietti - altrimenti non saremmo riusciti a portarla a casa. Di rischi ne abbiamo corsi pochissimi, chiaro che il gol del 2-1 ha cambiato un po’ le carte in tavola. Loro hanno riacceso la gara, noi però eravamo in controllo. Tre punti molto importante, sotto tanti punti di vista».

La chiave? Tante. «È stata una partita anche di sacrificio, ma il campionato è così. Lo sappiamo. È chiaro che gli attaccanti non devono fare solo gli attaccanti ma dare anche una mano. Hanno fatto tutti molto bene - dice Aglietti - perché hanno oscurato molto bene Iori e pressato tanto senza mai far giocare i difensori del Cittadella».