tutto cittadella

Vigilia Pro Vercelli-Cittadella, Venturato: “Serve spirito di sacrificio da parte di tutti”. Ancora tribuna per Pasa

Vigilia di Pro Vercelli-Cittadella, parla Roberto Venturato. Qui di seguito a partire dalle 15, le dichiarazioni del tecnico granata. Venturato: Caccin e Fasolo non saranno disponibili, per il resto avrò ampia scelta. Qualcuno starà fuori, ma i...

Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Pro Vercelli-Cittadella, parla Roberto Venturato. Qui di seguito a partire dalle 15, le dichiarazioni del tecnico granata.

Venturato: Caccin e Fasolo non saranno disponibili, per il resto avrò ampia scelta. Qualcuno starà fuori, ma i giocatori sanno che in 42 partite può succedere. Oggi non verranno per scelta tecnica Pasa, Varnier e Maniero, oltre che Caccin e Fasolo che sono infortunati. Noi primi? Fa piacere, ma pensiamo solo alla partita di domani. La loro squadra é costruita con logica, con grandi opportunità di scelta. Tecnicamente sia davanti che dietro hanno ottimi giocatori, possono adattarsi all'avversario, chiudendo gli spazi o aggredendo nella metà campo avversaria. Noi dobbiamo continuare ad avere umiltà, supportando il gioco con tutta la squadra, in entrambe le fasi. Il sintetico? Non ci siamo allenati sul nostro perché è diverso da quello di Vercelli.