tutto cittadella

Sala stampa, Cittadella-Salernitana, Venturato: “Proviamo a essere una grande squadra”

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Salernitana. Venturato: Abbiamo rischiato poco oggi, soprattutto dopo essere passati in vantaggio. In vantaggio sul 2-0 forse nell’ultima parte della partita potevamo concedere meno...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni dalla sala stampa dopo Cittadella-Salernitana.

Venturato: Abbiamo rischiato poco oggi, soprattutto dopo essere passati in vantaggio. In vantaggio sul 2-0 forse nell'ultima parte della partita potevamo concedere meno occasioni a Donnarumma. Siamo comunque soddisfatti, abbiamo fatto un altro risultato importante contro una squadra forte. Mentalità vincente? Proviamo a essere una grande squadra con l'umiltà di chi sa che deve conquistarsi i punti partita dopo partita. Obiettivi nuovi? Pensare alla classifica è ancora inutile, la B è una maratona e serve continuità. Pasa e Scaglia? Spesso hanno contribuito a creare superiorità numerica a partire da dietro.

Sannino: Gara condizionata? La Salernitana credo sia stata la squadra che ha creato più occasioni al Tombolato. Errori dei singoli? Parleremmo delle ore, ci portiamo dietro prestazioni positive. Io in discussione? Sempre, dal primo giorno. Cittadella? Costruito con tanti ragazzi che hanno voglia di arrivare, sono un po' fuori dagli schemi, inquadrati e semplici. Bravo Marchetti a sceglierli, meritano di stare lassù fino alla fine.