gazzanet

Venezia-Cittadella, Zanetti senza Svoboda. E intanto arrivano richieste per l’allenatore

Venezia-Cittadella, Zanetti senza Svoboda. E intanto arrivano richieste per l’allenatore

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia ha perso Svoboda per squalifica, ma ritrova sia Modolo che Fiordilino, in panchina per i postumi di problemi muscolari a Cittadella. Modolo tornerà ad affiancare Ceccaroni in difesa, mentre a centrocampo...

Redazione PadovaSport.TV

Paolo Zanetti, allenatore del Venezia ha perso Svoboda per squalifica, ma ritrova sia Modolo che Fiordilino, in panchina per i postumi di problemi muscolari a Cittadella. Modolo tornerà ad affiancare Ceccaroni in difesa, mentre a centrocampo rientra Maleh dopo la squalifica. Davanti probabile conferma del trio Johnsen-Forte-Di Mariano, con Aramu pronto a subentrare come all’andata. I tifosi, che arriveranno a Sant’Elena fuori dalla stadio, hanno chiesto uno slittamento del coprifuoco per poter sostenere e magari festeggiare la squadra. Prefettura e polizia stanno monitorando la situazione.

Tante richieste per Zanetti

Non poteva passare inosservato il lavoro di Paolo Zanetti (nella foto) con il Venezia. Il più giovane tecnico della categoria (38 anni), al secondo anno in B, è considerato il più promettente del gruppo insieme ad Alessio Dionisi dell’Empoli. L’Udinese sembra interessata a lui per il dopo Gotti, ma non ha fatto i conti con la possibilità che il Venezia possa essere promosso in Serie A. Non a caso lo stesso Zanetti ha rinviato ogni discorso a dopo la finale dei playoff.

tutte le notizie di