Sala stampa Modena-Cittadella, Foscarini: "Ci siamo abbassati troppo nella ripresa. Mi è piaciuto lo spirito della squadra"
Claudio Foscarini, allenatore Cittadella, ha commentato così il pareggio di questa sera contro il Modena: “Nel secondo tempo - spiega - ci siamo abbassati molto e sono aumentate le difficoltà. Qualche…