Verso sabato

Mantova-Padova, Bocalon: “Sabato dobbiamo vincere per chiudere il discorso salvezza”

Mantova-Padova, Bocalon: “Sabato dobbiamo vincere per chiudere il discorso salvezza” - immagine 1
I virgiliani devono vincere per essere sicuri di restare in C senza playout. Il bomber ha parlato nella settimana che porta alla sfida con i biancoscudati
Redazione PadovaSport.TV

"Zero calcoli, si gioca per i 3 punti. A Vercelli i nostri in curva erano 300 e sembravano migliaia, fanno la differenza, ci sarà tanto pubblico anche contro il Padova". Parole e musica di Ricardo Bocalon, l'attaccante veneziano sbarcato a Mantova a gennaio e autore di un'ottima seconda parte di stagione. Sabato proverà a guidare la sua squadra contro il Padova all'ultimo risultato necessario per blindare la permenenza in serie C.

"Sarà tutto nelle nostre mani - dice, intervistato dalla Gazzetta di Mantova - ci dobbiamo conquistare il presente e anche il futuro, che dovrà essere vincente. Abbiamo rischiato di toccare il fondo dopo la sconfitta con l'Arzignano a gennaio, da lì c'è stato un'esame di coscienza e un confronto tra noi e siamo riusciti a mettere in campo l'unione che c'è nel gruppo. Il mio futuro? Ho altri due anni di contratto e, anche se nel calcio può succedere di tutto, la mia volontà è di rimanere qui a Mantova".

tutte le notizie di