Trattative

Mercato Padova, Monza pronto ad anticipare tutti per Luca Moro: i dettagli

Mercato Padova, Monza pronto ad anticipare tutti per Luca Moro: i dettagli

Gli otto gol messi a segno dall'attaccante nativo di Monselice con la maglia del Catania hanno attirato l'attenzione di diversi club, al momento i brianzoli sembrano i più decisi ad andare fino in fondo

Redazione PadovaSport.TV

Otto gol in campionato, un exploit incredibile per un giovane alla prima vera esperienza tra i grandi. Come vi stiamo scrivendo su queste pagine, Luca Moro (attaccante 2001 di proprietà del Padova, ma in prestito al Catania) è finito nel mirino dei grandi club. Ma ad anticipare tutti, a gennaio, potrebbe essere il Monza.

L'attaccante è ovviamente al centro del progetto tecnico del Catania, titolarissimo nel tridente di Baldini come punta centrale. Catania che però potrebbe non finire la stagione, come riferiamo a parte, dopo la messa in mora da parte dei suoi giocatori. Ecco che il Monza avrebbe già chiesto al Padova la disponibilità di prelevare il giocatore a gennaio a titolo definitivo per anticipare la concorrenza. Secondo quanto riportato da ItaSportPress.it, in occasione della sfida Catania-Avellino è stato avvistato un emissario del sodalizio brianzolo per osservarlo dal vivo. Il prezzo fissato dal Padova non è ancora noto. Al momento, secondo quanto risulta a PadovaSport.tv, sarebbero ben quattro i club (2 di A e 2 di B) che avrebbero chiesto informazioni sul giocatore.

tutte le notizie di