tutto padova

Padova, arriva il Renate dell’ex Pavanel: chi giocherà in attacco?

Padova, arriva il Renate dell’ex Pavanel: chi giocherà in attacco? - immagine 1
Torrente pensa a qualche cambio e intanto valuta i possibili rientri nel reparto offensivo
Redazione PadovaSport.TV

Padova-Renate, è tempo di vigilia. Il match infrasettimanale si giocherà domani sera all'Euganeo (fischio d'inizio ore 20.45). I biancoscudati, ancora primi in classifica grazie alla fortunata vittoria contro l'Arzignano (la buona sorte ha restituito il "torto" del match precedente a Sesto San Giovanni), ospiteranno il Renate dell'ex allenatore con il dente avvelenato Massimo Pavanel (esonerato a febbraio '22 da secondo in classifica, dopo il pareggio di Trento).

Il Renate è reduce dalla sconfitta interna contro la Pro Patria, ma in classifica ha accumulato un discreto bottino di 15 punti, confermandosi squadra ormai solida per la categoria e difficile da affrontare (ha sbancato il Menti di Vicenza, raccogliendo applausi per la prestazione). Rolando-Sorrentino-Sartore il tridente da non sottovalutare che cercherà di scardinare la difesa biancoscudata. Torrente invece pensa a qualche cambio, visto che poi domenica c'è il derby con il Vicenza. Da valutare anche il possibile recupero di Russini. Se ne parlerà alle 12 in conferenza stampa.


Padova, arriva il Renate dell’ex Pavanel: chi giocherà in attacco?- immagine 2

Pavanel, guida il Renate

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.