calciomercato

Padova, tante offerte dalla B per Chiricò: tempo di saluti?

Padova, tante offerte dalla B per Chiricò: tempo di saluti? - immagine 1
L'esterno potrebbe rispondere alla chiamata della cadetteria, diversi club lo hanno contattato in virtù della sua possibile rescissione dai biancoscudati a costo zero

Redazione PadovaSport.TV

Anche Cosimo Chiricò è di fronte a un bivio. Continuare la ricerca della serie B con la maglia del Padova dopo due finali playoff perse oppure cambiare aria e tornare in serie B, dove diversi club sono usciti allo scoperto per accaparrarselo a costo zero? Il giocatore può infatti svincolarsi dal Padova, nonostante il contratto ancora in essere, grazie a una clausola attivata con la mancata promozione in cadetteria. E a quanto ci risulta sono ben sei le squadre di B interessate, chi in modo più deciso e chi con semplici sondaggi.

Verso l'addio

Mino Chiricò, tempo scaduto? Il 30 enne estroso attaccante è diventato in breve tempo uomo simbolo del Padova. Il giocatore più temuto dalle difese avversarie per via del suo fulmineo sinistro. Anche nei recenti (sfortunati playoff) Chiricò è risultato decisivo per la conquista della finale. La sua punizione contro il Catanzaro al 97′ è stata una vera pennellata da maestro, un tiro preciso partito dai 20 metri andato a depositarsi poco sotto l’incrocio l’opposto. Ora però a Padova tira aria di rivoluzione e, forse, anche il magico sinistro di Chiricò ha fatto il suo tempo da queste parti. Sarà davvero così? Novità su questo fronte sono attese già in settimana.

 

Padova, tante offerte dalla B per Chiricò: tempo di saluti?- immagine 2
tutte le notizie di