verso domenica

Padova-Vicenza, appuntamento all’Appiani per la rifinitura. E Andreoletti…

Padova-Vicenza, appuntamento all’Appiani per la rifinitura. E Andreoletti… - immagine 1
Alle 10.30 previsti molti tifosi nel vecchio stadio. L'allenatore biancoscudato alle prese con gli ultimi dubbi di formazione
Redazione PadovaSport.TV

Mentre Andreoletti prepara l'abito migliore per il Padova in vista del derby di domenica pomeriggio (non sono escluse sorprese nella scelta degli interpreti), i tifosi si sono dati appuntamento a domani mattina all'Appiani per la rifinitura a porte aperte. Sarà l'occasione per incitare la squadra da vicino in un momento già molto delicato della stagione, vista poi l'annunciata assenza allo stadio Euganeo di una buona fetta di tifoseria. Alle 10.30 centinaia di supporter saranno presenti nel vecchio stadio di Prato della Valle con striscioni e fumogeni. Proprio in quell'occasione, dopo l'ultimo allenamento, mister Andreoletti darà qualche indicazione probabilmente sulla squadra che potrebbe scendere in campo nel derby. Che sarà inevitabilmente, ad alta tensione. A molti ricorda il Padova-Mantova dell'anno scorso, che cadde però più avanti nel calendario. La squadra (che sarà composta praticamente dagli stessi giocatori) avrà imparato ad affrontare questo tipo di partite, come ha detto in settimana Vincenzo Torrente?

Ad arbitrare il match sarà Andrea Calzavara di Varese. Ricordiamo l'ingresso a 1 euro allo stadio per tutti gli under 18.


tutte le notizie di