L'ultima

Padova-Virtus Verona, Mirabelli: “Crediamoci tutti e riempiamo l’Euganeo, manca l’ultimo tassello”

Padova-Virtus Verona, Mirabelli: “Crediamoci tutti e riempiamo l’Euganeo, manca l’ultimo tassello” - immagine 1
L'appello del dirigente biancoscudato per l'ultima di campionato, ci sono due punti da recuperare al Südtirol e sperare nella miglior differenza reti

Redazione PadovaSport.TV

Intervistato dal Gazzettino, il ds del Padova Massimiliano Mirabelli ha parlato dell'ultima sfida di campionato, che decreterà chi tra Südtirol e Padova salirà direttamente in serie B. «Abbiamo il sacrosanto dovere tutti noi - ha detto il dirigente biancoscudato - dall’ambiente ai giocatori, di crederci fino alla fine. Dal match del Druso restano sensazioni positive. Siamo andati lì, abbiamo affrontato una grande squadra che fino a quel momento aveva dominato il campionato, e forse lo aveva dato già per vinto; ancora detiene il record della migliore difesa in Europa e quindi è una formazione tosta. Eppure, per chiunque ha visto la partita, se c’era una compagine che doveva vincere, quella era la nostra. Non mi appello mai alla buona sorte, però onestamente loro sono stati abbastanza fortunati, considerando la traversa interna con la palla poi uscita fuori, una super parata del portiere a tempo scaduto e varie altre opportunità quando invece Donnarumma non è mai stato chiamato in causa".

"Tifosi straordinari"

Mirabelli è convinto che, alla fine, quel premio arriverà, in un modo o nell'altro. "Resta quindi la consapevolezza che se loro sono forti anche noi lo siamo - dice - Io ci credo fermamente perché abbiamo fatto un percorso straordinario che dobbiamo completare: ora manca l’ultimo tassello e mi auguro che i ragazzi riescano a fare quanto serve. I tifosi? Mi è piaciuto molto l’esodo a Bolzano, dobbiamo assolutamente ripeterlo anche in casa e riempire ogni posto dell’Euganeo perché questa è un’occasione unica e solo con l’unione di tutte le componenti riusciremo forse a vincere"

tutte le notizie di