tutto padova

Palermo-Padova, le ultime: possibile difesa a 4 per Oddo, Dall’Oglio per Damiani

Palermo-Padova, le ultime: possibile difesa a 4 per Oddo, Dall’Oglio per Damiani - immagine 1
Alle 9 prima della partenza per il capoluogo siciliano parlerà Massimo Oddo per la consueta conferenza stampa della vigilia

Redazione PadovaSport.TV

Vigilia di Palermo-Padova, sale la tensione per la grande serata che darà il verdetto finale sulla quarta squadra promossa in B. I due allenatori hanno preparato in settimana le loro strategie, poi sarà il campo a parlare come sempre. Alle 9 Massimo Oddo parlerà in conferenza stampa, prima della partenza.

Qui Padova

Le notizie dall’infermeria parlano di Cissé out come Busellato, mentre ha lavorato regolarmente con i compagni Simone Della Latta. L’ipotesi attorno a cui sta lavorando Oddo prevede il ritorno alla difesa a quattro, ma non c’è ancora la certezza che questo avvenga. In ballo c’è anche la difesa a tre. Il tecnico ha provato entrambe le soluzioni. Nel primo caso, l’assenza di Ajeti verrebbe sostituita da un centrocampista in più (De-zi), mentre in attacco Ceravolo dovrebbe tornare titolare da centravanti. Jelenic insidia la titolarità di Bifulco sulla sinistra.

Qui Palermo

Per quanto riguarda il Palermo, l’assenza di Samuele Damiani sarà l’unica variazione rispetto all’undici visto all’andata e schierato da Silvio Baldini. Sempre 4-2-3-1, marchio di fabbrica: al suo posto ci sarà Jacopo Dall’Oglio, che affiancherà Francesco De Rose. Davanti ancora titolare Floriano, pronto a subentrare dalla panchina Soleri, mentre nel ruolo di centravanti spazio al pericolo pubblico numero uno Brunori.

tutte le notizie di