tutto padova

Riflettori sul Padova: piace a tutti e fa paura secondo i pronostici

Riflettori sul Padova: piace a tutti e fa paura secondo i pronostici - immagine 1
Nonostante la presenza di numerose piazze importanti, i biancoscudati sono considerati i principali favoriti
Redazione PadovaSport.TV

Hai voglia a partecipare ai playoff da outsider, che spesso è meglio piuttosto di avere tutti i favori del pronostico. Quando ti chiami Padova però, e ti presenti da secondo in classifica, con un allenatore subentrato appositamente per vincere i playoff, è praticamente impossibile non godere della massima considerazione da parte degli avversari. Ormai tutti gli allibratori si stanno convincendo e allineando, il Padova è la squadra favorita, le quote scommesse parlano chiaro. Percezione confermata anche sui social o nelle trasmissioni sportive locali in onda in questo periodo. Eppure di piazze prestigiose (e ambiziose) ce ne sono tante: Avellino, Pescara, Perugia, lo stesso Catania (pur "ripescato" grazie alla Coppa), Benevento, Triestina, Vicenza... Quell'unico posto al sole messo in palio dai playoff rimane ancora un miraggio molto lontano, anche se la squadra di Oddo parteciperà direttamente dai quarti di finale.

Break con il padel

—  

Stasera però ci sarà occasione di prendersi una pausa mentale dall'intensa preparazione: al Centro Sportivo Mister Padel di Mestrino, la partita di padel organizzata in occasione dell'incontro B2B con gli sponsor biancoscudati vedrà protagonista anche Massimo Oddo (appassionato di questa disciplina, molto diffusa tra gli over 40) e altri collaboratori dello staff tecnico del Padova. C'è grande attesa su chi vincerà il trofeo questa sera, con Oddo grande favorito.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.