altri sport

Calcio a 5, l’under 21 a Padova

Una due giorni padovana per Raoul Albani, il tecnico della nazionale under 21 di Futsal, il calcio a cinque. Venti giocatori sono in città in questi giorni per uno stage che si concluderà oggi pomeriggio alla palestra Gozzano di Padova. I...

Redazione PadovaSport.TV

Una due giorni padovana per Raoul Albani, il tecnico della nazionale under 21 di Futsal, il calcio a cinque. Venti giocatori sono in città in questi giorni per uno stage che si concluderà oggi pomeriggio alla palestra Gozzano di Padova. I giocatori saranno ospiti del Petrarca Calcio a 5. Lo stage organizzato dal tecnico della nazionale Raoul Albani è il primo di cinque raduni dedicati al monitoraggio dei giocatori nati dal 1994 in poi. Gli atleti appartengono a società che partecipano a campionati nazionali. Tra i convocati anche Nicolò Baron giovane promessa dell’Alter Ego Luparense.

Si è parlato di calcio a 5 anche ieri sera durante "Padova Sport" (in onda su Cafe24). Presente l'Amministratore del Petrarca Prof. Paolo Morlino, sono intervenuti anche i tecnici della Nazionale Under 21 Sig. Riccardo Budoni, preparatore dei portieri, e Prof, Vito Stoppa, preparatore atletico ed allenatore in seconda. Con loro si è parlato ampiamente anche del Raduno della Nazionale Under 21 che si sta svolgendo a Padova. La prossima settimana, nel corso della trasmissione "Padova Sport" verrà presentato un ampio resonconto della Joy Cup Italian Coffee che si svolgerà il 25 aprile a Padova e Selvazzano, riservata alle categorie Esordienti e Pulcini.