altri sport

CUS Padova, weekend di hockey prato e rugby

Reduci da un turno di gare negativo, le formazioni dell’hockey prato del CUS Padova sono chiamate a dare il massimo nel weekend che vedrà sia uomini che donne impegnate con due compagini laziali. La formazione di Faggian, uscita sconfitta...

Cecilia Bacco

Reduci da un turno di gare negativo, le formazioni dell'hockey prato del CUS Padova sono chiamate a dare il massimo nel weekend che vedrà sia uomini che donne impegnate con due compagini laziali.

La formazione di Faggian, uscita sconfitta dal match interno con la Bonomi finito 1-4 in favore degli ospiti, e poi battuti a Cagliari dalla capolista Amsicora, devono rifarsi con il team della Roma. Una gara tutt'altro che semplice che antepone quinta e sesta forza del campionato, squadre a pari punti. Chiamata a dare il tutto per tutto anche la squadra rosa, che ospita in casa il San Saba, terzo in classifica. Nonostante l'importante speso specifico delle avversarie il CUS Antenore Energia deve continuare a rincorrere il sogno salvezza.

Dall'hockey prato al rugby. Il girone di ritorno ripropone il derby tra Cus Padova e Cus Ferrara. All'andata la spuntarono i ferraresi per 22-13. Il match di ritorno in programma domenica alle 14.30, si preannuncia interessante. Padova cerca il riscatto guardando i ferraresi da una posizione più alta in classifica. Agli impianti di via Corrado si sfidano settima e ottava forza del campionato di Serie B.