Grande spettacolo sul ghiaccio a Padova

di Redazione PadovaSport.TV

Il Palaghiaccio di Padova inaugura la stagione con l’Ice Galà Word. Appuntamento  sabato 27 e domenica 28 ottobre: due date dedicate alla magia della danza e del pattinaggio artistico su ghiaccio. Lo spettacolo, prodotto da COLORS ON ICE, fonde e alterna momenti di pattinaggio, danza e acrobazia, senza trascurare la magia della musica. Quasi due ore di numeri coinvolgenti e appassionanti per tutte le età. Lo spettacolo di domenica, una versione particolarmente adatta alla famiglia, conterrà anche un momento speciale dedicato ai bambini.

Si esibiranno grandi  nomi del pattinaggio internazionale, atleti solisti o stelle della danza di coppia. Il pubblico potrà infatti ammirare i campioni ungheresi di danza Andrea Major e Gabor Balint, i solisti di Holiday on Ice, nonché campioni in coppia, Peter Turner e Salome Casanova, i campioni nazionali polacchi di danza in coppia Natalia Sinkiewicz e Robert Chundzinski. E inoltre Radka Bartova ed Elena Muhhina, rispettivamente campionesse nazionali di Repubblica Slovacca e di Estonia, infine l’ungherese Martin Hanulak e la spagnola Patricia Rovira.

Una parata di stelle che verrà accompagnata da numeri di acrobazia e giocoleria, numeri aerei con il nastro e artisti che “scherzano” con il fuoco. Tra le attrazioni, la russa Anna Solodilova, l’unica donna al mondo a pattinare su trampoli alti un metro. Non mancheranno dunque le emozioni per solleticare la fantasia e lo stupore di grandi e bambini.

A condurre la serata saranno Patrick Ray Pugliese, ex Gieffino, e la campionessa Europea di pattinaggio Elena Craighero. La presenza della grande musica sarà garantita dal meraviglioso violoncello di Giorgio Fiori.

L’Ice Galà Word è una produzione COLORS ON ICE,è  organizzato dal Centro Sportivo Plebiscito e da M.i.t.i.a. Show, conta tra i partner la Fiera di Padova e l’associazione “Il Cenacolo”. I biglietti sono in prevendita al Centro Sportivo Plebiscito e al Palaghiaccio di Padova, in via Geremia 2. Il costo del biglietto è di 20 euro per la Tribuna e di 40 euro per la Poltrona. I biglietti ridotti (15 euro per la Tribuna, 30 euro per la Poltrona) sono riservati a over 65, under 12 e possessori della Sport Card  valida fino al 25 ottobre.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy