Questa mattina presso la sala Paladin di Palazzo Moroni è avvenuta la presentazione della prima squadra del Petrarca Rugby, che sabato alle 16 giocherà a Prato contro i Cavalieri per il campionato di Eccellenza. Sono intervenuti l'assessore allo sport, Umberto Zampieri e il Presidente del Petrarca Rugby, Enrico Toffano. Presenti anche gli allenatori, Andrea Moretti e Rocco Salvan e tutta la squadra al completo.

a54ff2a146d050e42b10ca6bf0d4aaa7-73444.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti