Padova-Vicenza 0-1, Donnarumma: “Ci abbiamo provato fino alla fine”
Il capitano Donnarumma commenta in lacrime la partita: “Ci abbiamo provato fino alla fine ma è mancato il gol, non abbiamo mai mollato e sono orgoglioso dei miei compagni. Se avessimo fatto gol sono…