Juve, che brutta sconfitta contro il Porto! Le reazioni social dei calciatori

Le reazioni sui social dei giocatori bianconeri dopo la brutta sconfitta della Juve a Oporto.

di Matteo Frizzerin

Juve-Porto

Nuova occasione per rifarsi delle umiliazioni degli ultimi anni in Europa, nuova prova deludente. Si può riassumere così la sconfitta della Juve di ieri sera, contro il Porto, gara di andata valevole per gli ottavi di finale di Champions League. Ai bianconeri è mancato soprattutto l’approccio, avendo subito entrambi i gol al 1′ di gioco, rispettivamente del primo e del secondo tempo. La qualificazione rimane comunque aperta, grazie alla rete segnata da Federico Chiesa all’82′.

La Juve recrimina un rigore

Nonostante una prova estremamente deludente, da parte di tutti i giocatori, la sconfitta per 2-1 poteva anche essere evitata. Durante i 4′ di recupero concessi dal direttore di gara nel secondo tempo, Cristiano Ronaldo viene atterrato in area di rigore. L’arbitro lascia proseguire. La speranza dei tifosi juventini risiede nella revisione dell’episodio da parte della sala VAR, la quale però non arriva. La sensazione è che l’arbitro non sia andato a rivedere il contatto in area esclusivamente per mancanza di tempo, visto che ha fischiato la fine della partita solamente dopo un paio di minuti dall’episodio dubbio. Il rigore sarebbe stata un’occasione ghiotta per pareggiare i conti, e porre la Juve in una posizione migliore in vista della gara di ritorno.

Come spesso accade dopo le partite, i giocatori della Juve hanno espresso le proprie reazioni riguardo il match su Instagram. Passa alle schede successive per scoprirle.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy