Stiramento al bicipite della gamba sinistra per Francesco Renzetti. Il terzino avrebbe dovuto recuperare dall'infortunio alla gamba destra rimediato contro il Grosseto ed essere a disposizione per il derby. E invece durante l'allenamente ha rimediato un altro guaio muscolare. A questo punto a coprire la fascia sinistra ci sarà Giovannini (che però sarebbe un difensore centrale) oppure Ben Djemia, poco considerato però da Sabatini.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti