Matteo Ardemagni spiega in anteprima il gesto del "4" (dopo Atalanta-Padova) alla base della rottura con i tifosi del Padova. "Lo considero uno screzio semplice e banale. Mi stavo riscaldando vicino ai tifosi del Padova e ho sentito alcuni insulti alla mia persona, poi hanno cominciato ad attaccare i miei familiari e non ci ho visto più. Ma l'avrei fatto a qualsiasi tifoseria in quel momento, non ho assolutamente niente contro Padova".


L'intervista completa sarà pubblicata su Tuttomercatoweb a partire da mezzanotte (nella rubrica A tu per tu...)

0d1d77fe9e651aa66dd4659db794383f-71554.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti