Dopo le dichiarazioni al vetriolo di Foschi verso il Torino, la sua ex squadra che, a gennaio del 2010 lo aveva liquidato senza troppi scrupoli, interviene il presidente granata Umberto Cairo: "A lui ho voluto bene - ha dichiarato a La Stampa - ed anche io speravo che le cose andassero in un altro modo. Si voleva fare qualcosa d'importante, però con Petrachi volevo completare l'organico e lui non la prese bene. Foschi veniva dal bel periodo col Palermo e forse aveva bisogno di staccare un po' la spina. In ogni caso ero affezionato a lui e capisco cosa prova". Ora si attende la risposta di Foschi. Il pre-partita di Torino-Padova è già cominciato.

d149dbdc95bc83196582be0370e80323-11763.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti