E' forse la dichiarazione più significativa del dopo Torino-Padova. Aldilà della pioggia di complimenti e delle frasi entusiastiche, vanno sottolineate le parole della vice-presidente Barbara Carron: "Tutto questo è merito di Foschi". Una frase importante, che va interpretata come un segnale di distensione all'interno della società, dopo alcune forti incomprensioni tra la dirigente trevigiana e il diesse (che avrebbero convinto Foschi a lasciare Padova). L'ambiente padovano in questo momento è estremamente compatto, oltre all'unità dello spogliatoio (da tanto tempo non si vedeva da queste parti un legame così forte tra i giocatori) anche dalla società arrivano segnali importanti. Il traguardo che il Padova può raggiungere è davvero troppo importante.

1e571913104b71d6a9982f8dbff774cb-40780.jpeg


Barbara Carron parla anche del rosario che porta attorno al collo: "Me l'ha donato Padre Giovanni della Basilica di San'Antonio". Poi sulla partita: "Vince chi rimane in piedi. Siamo in condizione fisica ottimale. Dobbiamo vincere in casa giovedì per arrivare a Varese più tranquilli. Un voto anche quest'anno? Totò mi ha detto che visto che l'hanno scorso per la salvezza ho fatto 25 km a piedi, quest'anno mi toccano 50! Simaptico eh? -ride- Vedremo dai...I tifosi? Meravigliosi. Bravi anche quelli del Torino che alla fine ci hanno applaudito. Prima della partita Italiano mi ha fatto sorridere con questa frase che ha dato gran carica: Gli faccio fare un giro per Torino adesso!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti