Marcello Cestaro è appena arrivato a Bresseo (ore 16.15). Prima di entrare negli spogliatoi dalla squadra, il Presidente si è fermato a salutare i tifosi presenti (una cinquantina circa), soprattutto bambini.
Foschi invece, in ottima forma, ha detto che domani sarà in panchina. Nessuna battuta sul suo futuro (anche oggi la Gazzetta dello Sport ne parla come fosse già dell'Atalanta): "Ogni discorso sul futuro - ha detto il ds - è rimandato a fine campionato".
Così Cestaro alla stampa: "Che bella questa accoglienza dei tifosi! I ragazzi li vedo tosti, convinti. Quando le cose vanno bene capiscono anche loro che è tutto più bello. Devo dire che comincio ad avere un po' d'ansia. Oggi ho chiesto ai miei figli se verranno domani... vediamo, devo ancora farli appassionare per bene! Premio playoff? E' sempre lo stesso firmato da tempo, nessuna novità. Quante possibilità ci sono di tenere Foschi? Mi ha detto che resta. Dice che finchè sto qui io, lui non mi lascia, siamo inseparabili. Come faccio a non credergli?"
© RIPRODUZIONE RISERVATA