Un Marcello Cestaro particolarmente pimpante (sarà merito delle ragazze del Famila Schio, scudettate per la quarta volta?) ha fatto irruzione a Bresseo durante l'allenamento della squadra. Il Cavaliere è entrato in campo, ha convocato la squadra (vedi foto sotto) e caricato i giocatori con un discorso alla Tony D'Amato (l'Al Pacino del film Ogni maledetta domenica): "Forza ragazzi - ha urlato Cestaro (omettiamo le espressioni più colorite) - siamo noi i più forti o no? A Sassuolo voglio una grande partita! Eravamo dall'altra parte della classifica, ora siamo a sinistra e dobbiamo dimostrare il nostro valore. Grazie e complimenti per quello che state facendo. Forza!). Dopo aver scambiato qualche parola con Dal Canto, il presidente si è reso disponibile ai microfoni della stampa, abbassando notevolmente i toni: "La squadra è carica - ha spiegato il patron, più pacatamente - domani vado a Modena a dare il mio sostegno anche se poi dovrò scappare subito (c'è la festa dello scudetto del Famila Schio, ndr), vorrà dire che riposerà domenica, nipote permettendo visto che è la sua festa. Foschi? E' leggermente indisposto, adesso è a casa a Cesena. Ha bisogno di un po' di riposo". Cestaro si è poi allontanato con Sottovia e con Gianaldo De Pieri (fresco di promozione con la sua Phyto Performance).

0f6d28f29a66f25fb62d552244d36a4d-10950.jpeg


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti