Secondo Sky il Bologna avrebbe definito nella notte un doppio colpo, acquistando ben due giocatore dal Padova. Oltre a Vantaggiato (in prestito), dal Padova arriva anche Josè Crespo per 2 milioni: l’accordo è stato raggiunto nella notte, il terzino destro spagnolo lascia il Padova dopo un’ottima stagione in serie B, una cessione causata anche dal mancato rinnovo di contratto (l’anno prossimo sarebbe andato in scadenza). Esterno di fascia, Crespo ha giocato nella Liga con Siviglia e Racing Santander. Indiscrezione riportata anche sul blog gianlucadimarzio.com

b5280b7718a7d3af79fd8f59bd2ce4fc-02208.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti