Clamoroso, Totò Di Nardo al Cittadella!

di Redazione PadovaSport.TV

Clamorosa operazione del Cittadella che ha ingaggiato la bandiera biancoscudata Totò Di Nardo. Acquisto a titolo definitivo, contratto di due anni. Di Nardo a Padova Sport conferma l’operazione: “Confermo sì, è fatta”. Una piccola vendetta dei cugini, dopo l’acquisto di Ardemagni da parte del Padova l’anno scorso? Più facile pensare a un blitz di Marchetti alla ricerca da un po’ di tempo di una punta con una certa esperienza di serie B.

Ecco il comunicato ufficiale del Padova: “Il Calcio Padova informa che nel pomeriggio di oggi l’attaccante Antonio Di Nardo è stato ceduto a titolo definitivo al Cittadella. Di Nardo, a Padova dal 2007, è stato uno dei giocatori più amati dai tifosi padovani negli ultimi anni, protagonista della storica promozione in B del 2009 e determinante per la conquista della salvezza nella stagione successiva. Per tutto questo il Calcio Padova e tutti i tifosi padovani lo ringraziano e gli fanno un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

Ed ecco invece quello del Cittadella: “L’A.S. Cittadella comunica di aver portato a termine una trattativa di mercato in entrata; nel pomeriggio di oggi infatti il direttore generale Stefano Marchetti, assistito dal segretario generale Claudio Cappelletti, ha definito l’arrivo dell’attaccante Antonio Di Nardo che nelle ultime stagioni ha militato nelle file del Padova dopo aver vestito le maglie di Frosinone, Pistoiese, Benevento, Taranto, Giugliano e Spezia. Il 32enne, napoletano di Mugnaio, arriva in granata a titolo definitivo.”

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy