Josè Crespo oggi a Bresseo ha parlato alla stampa:
"Playoff? In Spagna, in serie C, li ho giocati e vinti! A Sassuolo dobbiamo andare per vincere"
"Mercato? Il mio procuratore (Alves in Spagna, mentre Battistini lo segue in Italia, ndr) ha cercato di parlarmi delle squadre che mi vogliono (Sky Sport ha parlato del Cesena, ndr) ma gli ho detto che non voglio saperne niente prima della fine del campionato"
"In Spagna ho marcato Messi, Raul, Robben e tanti altri campioni. Quando ho giocato con il Real mancava Zidane, questo è l'unico rammarico perchè il francese è il mio idolo"
Oggi l'allenamento è stato anticipato di mezzora perchè Dal Canto andrà a Bergamo a vedere la partita. Cuffa, Rabito (che oggi compie 31 anni) e De Paula arrivano in leggero ritardo per via dell'anticipo dell'allenamento. Il brasiliano arriva correndo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA