Marcos De Paula non è stato convocato per la gara di Coppa Italia di oggi tra Chievo e Palermo a causa di una (diplomatica) forma influenzale. Un chiaro indizio che il giocatore è prossimo a trasferirsi in biancoscudato nelle prossime ore, così come aveva detto ieri Foschi a Bresseo. Il giocatore dovrebbe finalmente arrivare a Padova nella giornata di domani, quando presumibilmente sarà presentato alla stampa. La speranza di Cestaro e Foschi è quella di poter utilizzare De Paula già per la trasferta di Novara.

946954dfbcc7e25fb94cfdca0dc2f7d1-21062.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti