Durante la seduta di allenamento di ieri l'attaccante biancoscudato Antonio Di Nardo ha riportato la lesione di primo grado del quadricipite della gamba sinistra. Il giocatore, oggi ovviamente assente a Bresseo, potrà tornare alla piena attività agonistica tra quindici-venti giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti