Durante la seduta di allenamento di ieri l'attaccante biancoscudato Antonio Di Nardo ha riportato la lesione di primo grado del quadricipite della gamba sinistra. Il giocatore, oggi ovviamente assente a Bresseo, potrà tornare alla piena attività agonistica tra quindici-venti giorni.

6f7ddb2248af038715845b2d2240cbd7-83091.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti