Anche da parte della squadra c'è la percezione che quella di sabato è una partita da ultima spiaggia, se non altro per mister Calori. Totò Di Nardo, che di momenti come questi ne ha già collezionati tanti nei suoi anni in maglia biancoscudata, è sicuro: "La squadra è con il mister - ha spiegato oggi pomeriggio a Bresseo - e faremo di tutto per uscire da questa situazione insieme. Abbiamo condiviso i momenti belli e dobbiamo condividere con lui anche i momenti brutti. Dobbiamo stare uniti. Ci va bene anche giocare male, ma dobbiamo tornare a vincere". Poi, su Grosseto: "Arichiviamo in fretta questa sconfitta, che pure non ci ha visti completamente assenti. Abbiamo avuto una buona occasione con Cuffa e su di me c'era un rigore. Ci ha penalizzato un po' anche il forte vento. Per quanto riguarda la mia situazione, sono contento per la fiducia che mi sta dando il mister, lavoro tutti i giorni per trovare la condizione migliore. Certo il gol, come a tutti gli attaccanti, manca e questo si fa sentire. Il 4-3-3? Ci vuole sacrificio da parte delle punte, ma è un modulo che può andare bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA