In vista della sfida forse più importante, e determinante, del campionato, i tifosi del Padova hanno deciso di ritrovarsi tutti insieme domani sera alle 21 presso la sede dell'AICB di via Carducci. Il tema della serata sarà il modo in cui affrontare le ultime tre giornate di campionato, insomma come sostenere i colori biancoscudati. Intanto gli ultras hanno fatto sapere che per il posticipo di lunedì hanno deciso di presentarsi allo stadio in maglia bianca e invitano tutti i tifosi a fare altrettanto.

Immagine non disponibile

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti