“Mi avevano detto che sarei venuto a Padova da un momento all’altro, infatti avevo la valigia pronta già da qualche giorno!” sono le prime parole da biancoscudato di Elia Legati. Il ventiquattrenne difensore, arrivato dal Milan in comproprietà, è entusiasta di questa nuova avventura. “Ho incontrato il Padova diverse volte, tra cui l’anno scorso quando giocavo a Crotone, e in squadra eravamo tutti d’accordo che il Padova fosse una delle squadre più ostiche, nonché quella che più ci aveva impressionato.” Che giocatore è Legati? “Sono un difensore centrale destro, ma mi piace giocare anche come terzino destro. Ho tanta voglia di partire e credo che si possa fare un ottimo campionato.” Un collega gli lancia a bruciapelo la domanda “Hai anche tu come Calori un premio promozione?” E a sorpresa il difensore di Fidenza confessa “Ho un prospetto di contratto per l’eventuale promozione. Ma non è il caso di pensarci!”.

869db6e83b2ca2b132ead7c67af4ead5-97517.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti