Non arriverà nessun attaccante svincolato, tantomeno giocatori in altri ruoli. Lo ha detto in tono perentorio il ds Rino Foschi questo pomeriggio a Bresseo, a margine dell'allenamento dei biancoscudati: "Non ci interessano gli attuali giocatori senza contratto - spiega - senza offesa ma ritengo che nessuno di loro sia all'altezza del Padova, neanche come riserva". Foschi, dopo aver ribadito di aver sperato fino all'ultimo di avere De Paula ("quella trattativa mi ha pure fatto perdere un amico", riferendosi al mancato accordo conseguente con la Roma per Greco) ha ammesso che fino a gennaio la squadra rimarrà così. Foschi ha poi svelato l'identikit del prossimo acquisto: "Abbiamo Succi, Vantaggiato e Di Nardo, resistiamo con loro fino alla prossima sessione del mercato poi sicuramente intereverremo. A gennaio arriverà un attaccante più forte di tutti questi tre messi insieme, uno che farà la differenza".

b67a8f738b26ca68f715dec04ea19ab7-87910.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti