esclusiva padovasport.tv
Dopo la visita alla squadra e un breve colloquio con la stampa, Cestaro e Foschi hanno fatto tappa al vicino bar per bere una cedrata e parlare del futuro del Padova, come potete vedere nella foto. I due sono apparsi molto uniti e affiatati: hanno discusso a lungo, in particolare il presidente si è informato bene sullo stato di salute del direttore sportivo, che la settimana scorsa è stato ricoverato a Cesena. Poi il discorso si è spostato sulla squadra e sui progetti futuri. Foschi infine ha confidato ad alcuni giornalisti presenti: "Se alla fine il presidente si riterrà soddisfatto del mio lavoro e mi chiederà di rimanere, per me sarebbe il paradiso..."
Cestaro oggi a Bresseo:
© RIPRODUZIONE RISERVATA