Ecco l'addio. Parole che pesano come macigni, quelle del direttore sportivo che ha da poco annunciato il suo divorzio da Padova. La notizia fa ancora più clamore per le motivazioni che il dirigente adduce: "Me ne vado per colpa di Barsotti e della Carron" ha detto a padovagoal.it. A breve l'approfondimento.


Per chi si fosse perso qualcosa ecco l'articolo precedente che avevamo scritto sulla querelle Foschi-Mattino: http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=2313

4983d428425cd87fd4e71632a500603f-00384.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti