In questa bella foto de Il Mattino, scattata dall'agenzia Piran, due grandi protagonisti di questa straordinaria cavalcata. Il ds Foschi e mister Dal Canto. Un grazie particolare per la grande stagione va soprattutto a loro due, veri artefici di un sogno sfumato solo negli ultimi 90 minuti. Vorremmo tanto che il prossimo Padova ripartisse da qui...

eed9b2d6a78308da360be382e3b76544-85484.jpeg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti