L'entusiasmo della gente di Padova si percepisce in ogni angolo della città, le imprese dei biancoscudati stanno risvegliando l'interesse attorno al calcio. "Tu ci vai a Torino?" è la domanda che rieccheggia dal centro cittadino alla provincia: i tifosi si stanno già organizzando per la trasferta più importante dell'anno, poco importa se ci sono 400 km in mezzo, l'importante in un momento come questo è esserci. I biglietti messi a disposizione dalla società granata per gli ospiti sono 1500 (è la capienza del settore ospiti dello stadio Olimpico), ma in base alle richieste del Padova la disponibilità di posti può essere aumentata. Oggi - si legge su Il Mattino - è previsto un summit in sede tra i vari dirigenti per discutere le modalità della trasferta. L'assessore allo Sport Umberto Zampieri vedrà il sindaco Zanonato in tarda mattinata, in giornata è previsto un primo confronto tra amministrazione comunale e Calcio Padova. Non è ancora ufficiale l'ora del calcio d'inizio: la partita potrebbe essere spostata alle 17. Difficile invece lo slittamento alle 20.45.
© RIPRODUZIONE RISERVATA