Appena tornato ad allenarsi dopo il lungo infortunio, Davide Di Gennaro si è fatto male nuovamente.
Oggi, al termine dell'amichevole con il Carpanedo (terminata 17-0 per i biancoscudati, con 5 gol di Vantaggiato, 4 di Ardemagni, 3 di De Paula e El Shaarawy e 2 di Cesar) il fantasista di scuola Milan è dovuto uscire dopo aver compiuto un movimento innaturale con il piede destro (nessuno scontro con avversari, dunque). E' uscito dal campo scuro in volto, Dige, che lunedì avrebbe dovuto tornare in panchina a disposizione di Calori dopo una lunga assenza. Una stagione a dir poco sfortunata la sua quest'anno
Una prima diagnosi parla di lesione sub totale del muscolo tendineo del quadricipide, lesione che richiede almeno 3 mesi per un recupero completo. Se la risonanza di domani dovesse confermare questa prima ipotesi per Di Gennaro la stagione sarebbe finita.
.
A seguire aggiornamenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA