LIVE Affari con l’Ascoli: Giovannini nelle Marche, Portin tutto del Padova. In ballo anche Gazzola e Vicente

Aggiornamenti in tempo reale

di Redazione PadovaSport.TV

ore 20.00: Giovannini diventerà presto papà per la prima volta visto che la compagna Tatiana è incinta. Il giocatore ha tuttavia ribadito con forza al nostro portale di non aver nessuna preclusione ad accettare un trasferimento anche lontano da Padova. La destinazione di Ascoli è stata infatti accettata senza problemi. Giovannini dovrebbe effettuare le visite mediche per la nuova squadra già nella giornata di domani.

ore 17.50: Foschi è riuscito a diminuire di un’unità il reparto difensivo, assicurandosi nel contempo l’intero cartellino di Portin (il cui valore potenzialmente può ancora salire, considerata la giovane età).

ore 17.42: E’ fatta! Arrivano le conferme sia da Padova che da Ascoli: Giovannini passa in bianconero, mentre i biancoscudati rilevano l’intero cartellino di Portin. Ottima operazione condotta in porto da Foschi. Gazzola per il momento rimane all’Ascoli, Vicente sta valutando anche altre offerte.

ore 17.33: Arriva un ulteriore aggiornamento. Si sta delineando meglio l’operazione in atto con l’Ascoli: il Padova rileva l’intero cartellino di Portin dall’Ascoli in cambio di Giovannini più soldi. Al momento non ci sono conferme per Gazzola. Voci anche sulla possibile cessione di Vicente, sempre all’Ascoli.

ore 16.50: Caldissimo l’asse Ascoli-Padova: in mattinata secondo alcune voci giunte dal capoluogo marchigiano il Padova avrebbe fatto un nuovo tentativo per Gazzola. I biancoscudati hanno offerto il difensore Giovannini più soldi, contropartita che il ds dell’Ascoli Polenta ha accettato. Foschi telegrafico a Padova Sport non conferma nè smentisce: “Sto lavorando. Gazzola-Giovannini possibile scambio? Sto lavorando…”. Da quanto ci risulta, Giovannini potrebbe approdare all’Ascoli in ogni caso.

Si sta profilando una trattativa importante tra Padova e Ascoli che coinvolge Giovannini, Portin, Gazzola e Vicente. Segui la situazione su Padova Sport minuto per minuto.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy