primo piano

LIVE: La conferenza di Dal Canto alla vigilia della trasferta ad Empoli

Segui in tempo reale la conferenza stampa di Dal Canto, al termine della rifinitura odierna: 12.19: Il mister passa poi ad analizzare la gara di domani: “Si giocherà con un gran caldo, un po’ strano ad ottobre… ma questo vale...

Redazione PadovaSport.TV

Segui in tempo reale la conferenza stampa di Dal Canto, al termine della rifinitura odierna:

12.19: Il mister passa poi ad analizzare la gara di domani: "Si giocherà con un gran caldo, un po' strano ad ottobre... ma questo vale ovviamente per entrambe le squadre. Giocheremo su un campo storicamente ostico, l'Empoli viene da una vittoria contro la Reggina abbastanza netta. Aglietti utilizza un buon 4-3-3, la differenza potrà farla l'impianto di gioco. Hanno giocatori fuori categoria in attacco come Tavano e Coralli, oltre a Saponara che è il giovane forse più interessante della serie B. Ho detto ai miei di non rilassarsi dopo la gara con il Modena, dobbiamo considerarla una molla e non un punto d'arrivo".

12.12: Comincia la conferenza stampa, la prima domanda, inevitabilmente, è sul portiere. Cano o Perin? “Il ruolo del portiere è particolare - ha spiegato - sia in campo che nelle scelte non è come gli altri. Ho due valide alternative a Pelizzoli, vediamo qual è la soluzione migliore, ancora non ho scelto ma chi verrà scelto ha la mia massima fiducia. Non siamo certo qua col fucile puntato…”