LIVE Ruopolo a Bresseo: “Un altro attaccante in arrivo? Penso solo a dare il massimo”

di Redazione PadovaSport.TV

Di seguito minuto per minuto la conferenza stampa di Ruopolo da Bresseo. Seguila in diretta su Padova Sport!

ore 16.29: “Nel nostro gioco la prima punta è fondamentale, devo cercare di dare profondità e aprire spazi agli esterni. E’ un ruolo che mi piace molto, mi è congeniale. L’ho sempre fatto”.

ore 16.28: “Adesso le squadre ci aspettano, gli avversari penseranno che contro di noi basterà un pari e si chiuderanno in difesa. Ormai il Padova è una squadra che intimorisce”.

ore 16.26: “La Sampdoria alla prima di campionato? Non saremo al 100 per cento noi, così come loro. Meglio affrontarli subito. Devono ambientarsi alla B. credo sia questa la loro unica difficoltà”.

ore 16.24: “In Coppa Italia cercheremo di vincere e andare avanti il più possibile, non importa chi affronteremo. Se passassimo il turno poi ci sarebbe la possibilità di dare spazio a chi gioca meno. Ci teniamo a fare bella figura comunque”.

ore 16.23: “Abbiamo partite frequenti dall’inizio, meglio così, acquisteremo la forma migliore più velocemente”

ore 16.22: “L’arrivo di Hallenius? Mi fa piacere aiutarlo a inserirsi nel gruppo. Si dice che arriverà un altro attaccante, valuterà la società se sarà opportuno portare in rosa un altro giocatore nel reparto avanzato. Io penso solo a lavorare e dare il massimo”.

ore 16.21: Ruopolo: “Sto recuperando la condizione ottimale, in gruppo si sta benissimo davvero. Ho legato con tutti, siamo molto uniti.

ore 16.20: E’ arrivato Ruopolo nella postazione-stampa

 Francesco Ruopolo oggi a Bresseo:

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy